Opinioni su Black Waxing: E’ indolore come dicono? Recensioni e prezzo scontato

La depilazione è spesso un’attività dolorosa ma necessaria. Se la classica ceretta con la cera si rivela dolorosa e talvolta irrita la pelle, la lametta garantisce una procedura indolore e rapida ma comunque dai risultati di breve durata.

Trovare un compromesso non è quindi semplice: le opzioni per la depilazione sono svariate, ma sovente dolorose, costose, lunghe e insopportabili. E allora cosa fare? Scegliere Black Waxing.

Cos’è Black Waxing

black waxing ceretta nera

Black Waxing è la ceretta adatta a tutti, si tratta infatti di un metodo antico ed efficace, utilizzato e diffuso soprattutto perché rapido, indolore e duraturo. Nel caso di Black Waxing parliamo di una ceretta a base di Mimosa Tenuiflora, che la rende estremamente delicata e perfetta per ogni tipo di pelle.

Diversamente dalle altre cerette, Black Waxing può comodamente essere usata in casa in tempi brevissimi, con il massimo dei risultati. Questa ceretta si presenta inizialmente in forma solida, dopo averla scaldata passerà a una consistenza cremosa ma molto densa. È proprio dopo essere stata sciolta che dev’essere presa e applicata sulla zona che si vuole depilare.

Black Waxing si differenzia dalla normale ceretta soprattutto perché non ha bisogno di strisce depilatorie per essere usata; questa ceretta infatti, una volta applicata si solidifica naturalmente, consentendone lo strappo diretto e permettendo l’eliminazione di peli molto corti, che comunque riesce ad inglobare e ad estrarre senza difficoltà.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Com’è fatta

Black Waxing è composta da alcuni ingredienti di base come acqua, glicerina, glucosio e cera d’api. Tutti questi ingredienti sono lenitivi e delicati sulla pelle, motivo per cui è possibile applicare la ceretta ed eliminare i peli senza provare dolore e sperimentare spiacevoli irritazioni e conseguenze tipiche del post-ceretta.

Black Waxing in particolare, contiene anche Mimosa Tenuiflora, una pianta sempreverde tipica dell’America centrale e meridionale. I molteplici benefici di questa ceretta sono fondamentali. La Mimosa Tenuiflora ha proprietà rigeneranti, perfette per combattere l’invecchiamento della pelle, ma anche benifici cicatrizzanti e rigeneranti.

Addirittura in dermatologia la Mimosa Tenuiflora è conosciuta per la sua capacità di trattenere il naturale acido ialuronico presente nella pelle, favorendone l’elasticità e la tonificazione. Questi ingredienti di prima qualità sono quindi selezionati per favorire una ceretta completa e confortevole, senza complicazioni ma solo benefici.

Benefici e vantaggi

Scegliere Black Waxing è un atto di cura personale e una coccola per se stessi. È una ceretta estremamente delicata, idratante è perfetta per chi soffre di pelle secca oppure vuole un risultato fresco e luminoso.

Black Waxing è adatta anche per chi possiede una pelle estremamente sensibile, questa ceretta non lascia infatti abrasioni o irritazioni, perché grazie ai suoi ingredienti naturali, la cute non subisce traumi durante lo strappo della cera solidificata.

I peli, soprattutto, per essere tolti non necessitano di una ricrescita completa: anche dopo poco tempo dalla ricrescita, Black Waxing può essere comodamente utilizzata, perché rimuove anche i peli più piccoli e invisibili.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si applica

Questa ceretta, differentemente dalla classica cera, ha un utilizzo molto più pratico e semplice. Non è infatti necessario avere delle strisce depilatorie, è sufficiente scaldare la cera (anche a bagnomaria nel caso in cui non si possieda un fornetto e applicarla sulla zona interessata con un semplice stecchino di legno.

Una volta sciolta, se si applica la cera, questa solidifica e può essere strappata via a mano (senza lasciare ulteriori residui di cera) portando così via tutti i peli presenti. Se si ricorre a questo procedimento per la prima volta, è normale incontrare qualche difficoltà: assicurati di aver steso uno strato abbastanza sostanzioso di cera e di averla lasciata solidificare.

Cerca di applicarla con rapidità al fine di evitare che la solidificazione avvenga troppo in fretta, è possibile dopodiché strappare la cera e ottenere il risultato desiderato. Sicuramente è molto più comoda della cera classica, proprio perché solidificandosi non lascia residui appiccicosi e non sporca i vestiti. Si consiglia anche di applicare un sottile strato di borotalco prima di passare alla depilazione e una crema idratante finito il procedimento.

Controindicazioni ed effetti collaterali

In generale le controindicazioni e gli effetti collaterali sono rari: si tratta infatti di una cera delicata e adatta alle pelli sensibili, certamente il trauma dello strappo non è indifferente, ma è sicuramente meno doloroso della ceretta classica. Se si soffre di pelle sensibile e di irritazione post ceretta, Black Waxing e sicuramente la migliore opzione disponibile sul mercato.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni su Black Waxing

black waxing opinioni

In generale, le opinioni del web sono fortemente positive, gli specialisti consigliano di passare a questo tipo di depilazione nel caso in cui si soffra di pelle secca e sensibile. Maria Menotti, Direttrice di Salone di Bellezza, afferma che dopo aver scoperto questa ceretta nel suo salone non viene utilizzato nient’altro.

Questa ceretta, priva di controindicazioni, si è rivelata una vera e propria svolta. Soprattutto le sue clienti, dopo la depilazione, affermano di essere molto più soddisfatte rispetto a quando non utilizzavano questo prodotto e di avere una pelle liscia e rigenerata, con una ricrescita generale molto più lenta.

Le professioniste stesse hanno notato come il procedimento sia molto più rapido e con migliori risultati. Addirittura con Black Waxing ogni zona del corpo può essere depilata senza necessità di cambiare ceretta o metodo di applicazione, la cera si adatta perfettamente donando il massimo del risultato.

Maria Stella, di 24 anni, afferma che per lei la ceretta era stata sempre un vero e proprio incubo, ogni metodo e ogni marca si rivelava dannoso per la sua pelle delicata. Black Waxing è stata per lei una vera e propria rivoluzione, da quando ha iniziato a usarla la sua pelle è migliorata notevolmente, e tutte le escoriazioni non si sono più presentate.

Emilio invece, di 52 anni, racconta di aver sempre utilizzato la crema depilatoria, che essendo però acida e chimica, ha iniziato a provocargli reazioni allergiche negli ultimi tempi, da quando ha scoperto Black Waxing il cambiamento si è rivelato netto: il procedimento è rimasto comunque indolore ma le reazioni allergiche non si sono più presentate e la durata della ricrescita del pelo si è notevolmente prolungata!

Dove si acquista e prezzo

L’acquisto di Black Waxing è davvero semplicissimo: basta collegarsi sul sito ufficiale www.blackwaxing.it e compilare il modulo con nome cognome e le varie informazioni personali, si può in seguito selezionare il metodo di pagamento con cui si preferisce acquistare la ceretta (carta di credito, PayPal o direttamente alla consegna in contanti) e attendere che il prodotto arrivi a casa.

Ancora per breve tempo è disponibile un’imperdibile offerta: invece di 98€ solamente 49,90€, e ne riceverete direttamente due! È anche possibile allegare delle note al corriere nel caso in cui ce ne fosse bisogno. Black Waxing è una scelta di cura e amore verso se stessi, una volta provata, non si torna più indietro!

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *